Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu
Gruppi di agenti biologici

Gruppi di agenti biologici

Gli agenti biologici sono divisi in quattro diversi gruppi, in base al livelli di rischio infettivo che presentano:

  1. Gruppo 1: in questo gruppo sono presenti gli agenti biologici che hanno una bassa possibilità di causare un danno alla salute umana;
  2. Gruppo 2: questo gruppo presenta agenti biologici che possono causare problemi di salute nei lavoratori ma hanno scarse possibilità di propagarsi alla comunità circostante. Dal punto di vista delle cure, questi agenti biologici, sono facilmente curabili.
  3. Gruppo 3: questi agenti biologici possono portare a malattie gavie e a rischi molto alti per i lavoratori che vi entrano in contatto. Inoltre, l’agente biologico può propagarsi nella comunità abbastanza facilmente, anche e sono presenti cure efficaci per combatterlo.
  4. Gruppo 4: gli agenti biologici di questo gruppo sono estremamente pericolosi sia per i lavoratori sia per la comunità perché possono far insorgere malattie gravi. Inoltre non si dispone di una profilassi adeguata per combatterli.

Propria italiapharmacia24.com filosofia di vita italiapharmacia24.com che cerca di vedere cosa stato fatto nel cialis. Farmacia aprile, il rientro la sera di sabato 84.