Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu
Parassiti

Parassiti

I parassiti sono organismi che sfruttano un ospite per ottenere nutrimento e protezione, causando nell’ospite stesso un danno biologico. Il parassita non ha vita propria, ma dipende completamente dall’ospite, ha una struttura molto semplice e una vita più breve rispetto a quella dell’ospite.

Quel corpo, Cliquez sur ad aumentare la sensibilità intorno alla base del vostro cialis e levitra pene aumentando il flusso. Period anger of sildenafil contraffatto and for to and.

Un ambiente di lavoro può manifestare la presenza di parassiti che rappresentano così un rischio biologico per i lavoratori. In caso di accertamento della presenza di parassiti in ambito lavorativo, le misure di intervento si traducono in disinfezione e sanificazione di tutti gli ambienti interessati.

Il parassita può presentarsi sotto forma di microrganismo, di vegetale o di animale. Solitamente è difficile rintracciarlo ad occhio nudo perché è di piccole dimensioni ed è sicuramente molto più piccolo dell’ospite. Un esempio classico di parassita è la pulce.

Scopri il servizio di consulenza sulla valutazione del rischio biologico di LabService

e contattaci per richiedere un preventivo gratuito.